Enterprise Vault™ Guida per gli utenti di Outlook (Funzionalità complete)
- Presentazione di Veritas Enterprise Vault
- Impostazione di Enterprise Vault
- Opzioni e icone delle cassette postali di Enterprise Vault
- Uso degli oggetti archiviati
- Archiviazione e ripristino di oggetti
- Gestione dell'archiviazione con Enterprise Vault
- Migrazione del file PST
Informazioni sulla selezione degli oggetti da archiviare
Enterprise Vault seleziona gli oggetti da archiviare in uno o in entrambi i seguenti modi:
Archiviazione in base all'età dell'oggetto. Enterprise Vault archivia gli oggetti automaticamente non appena raggiungono l'età specificata.
L'età di un messaggio di posta viene calcolata in base alla data di ricezione o invio del messaggio. L'età di un documento viene calcolata in base alla data dell'ultima modifica del documento.
Archiviazione per tenere la cassetta postale entro il limite della dimensione consentita. Enterprise Vault archivia gli oggetti meno recenti presenti nella cassetta postale fino a quando quest'ultima non raggiunge la percentuale di spazio libero specificata.
Quando entrambe le strategie vengono applicate, Enterprise Vault esegue prima l'archiviazione basata sull'età. Se l'archiviazione basata sull'età non libera abbastanza spazio nella casella di posta, Enterprise Vault archivia altri oggetti fino a quando non viene liberata la percentuale richiesta di spazio.
L'archiviazione basata sull'età e l'archiviazione basata sulla percentuale di spazio libero nella casella di posta sono le strategie principali per la selezione degli oggetti da archiviare. L'amministratore può inoltre configurare Enterprise Vault in modo da archiviare per primi gli oggetti con dimensioni maggiori. L'archiviazione preliminare degli oggetti di dimensioni maggiori funziona in aggiunta alla strategia di archiviazione principale. L'archiviazione preliminare degli oggetti di dimensioni maggiori presenta il vantaggio che Enterprise Vault recupera spazio nella cassetta postale archiviando un numero relativamente basso di oggetti.
Nota:
l'amministratore può bloccare l'impostazione che controlla la strategia di archiviazione in modo da non poterla cambiare.