Enterprise Vault™ Guida per gli utenti di Outlook (Funzionalità complete)
- Presentazione di Veritas Enterprise Vault
- Impostazione di Enterprise Vault
- Opzioni e icone delle cassette postali di Enterprise Vault
- Uso degli oggetti archiviati
- Archiviazione e ripristino di oggetti
- Gestione dell'archiviazione con Enterprise Vault
- Migrazione del file PST
Informazioni sul Virtual Vault per utenti di Outlook
Se l'amministratore lo ha attivato, Outlook visualizza il vault nel riquadro di navigazione. Questa funzione di Enterprise Vault viene denominata Virtual Vault. Un Virtual Vault è simile a una cartella della cassetta postale o a una cartella personale nel riquadro di navigazione di Outlook. In Figura: Esempio di Virtual Vault sono riportati una cassetta postale e un Virtual Vault.
Il contenuto del vault selezionato viene visualizzato nel riquadro di navigazione di Outlook. È possibile aprire gli oggetti nel vault ed eseguire le normali operazioni di Outlook, quali inoltro, risposta, spostamento ed eliminazione.
Virtual Vault visualizza sempre il contenuto di Vault Cache anziché quello del vault in linea. Virtual Vault non sarà identico al vault in linea se le modifiche recenti non sono state sincronizzate.
A seconda del tipo di configurazione di Enterprise Vault eseguita dall'amministratore, è possibile spostare gli oggetti nel vault per l'archiviazione. Se si dispone delle autorizzazioni necessarie per spostare oggetti nel vault, nel Virtual Vault sono disponibili le due cartelle di ricerca seguenti:
Impossibile archiviare | Questa cartella contiene gli oggetti che Enterprise Vault non è riuscito ad archiviare durante la sincronizzazione del Vault Cache in uso con il vault in linea associato alla cassetta postale di Outlook. |
Per archiviare | Questa cartella contiene gli oggetti spostati o copiati nel Virtual Vault che sono in attesa di essere archiviati. La cartella non include gli oggetti che Enterprise Vault non è stato in grado di archiviare per un motivo qualsiasi. |
Notare i punti riportati di seguito relativi ai Virtual Vault:
Potrebbe essere possibile visualizzare il contenuto di archivi condivisi e delegati nel Virtual Vault, ma non di modificarne il contenuto.
Un Virtual Vault non può contenere oggetti di cartelle pubbliche.
Non è possibile modificare gli oggetti, ad esempio cambiando lo stato del contenuto o di lettura, aggiungendo o modificando un flag per il completamento e così via.
Lo stato di tutti gli elementi contenuti nel Virtual Vault è impostato su Letto.
È possibile spostare, eliminare e rinominare le cartelle del Virtual Vault. Tuttavia non è possibile eseguire queste operazioni se le cartelle esistono nella cassetta postale o se l'amministratore le ha impostate come cartelle di conservazione.
Non è possibile visualizzare le proprietà di una cartella del Virtual Vault.