Enterprise Vault™ Guida per gli utenti di Outlook (Funzionalità complete)
- Presentazione di Veritas Enterprise Vault
- Impostazione di Enterprise Vault
- Opzioni e icone delle cassette postali di Enterprise Vault
- Uso degli oggetti archiviati
- Archiviazione e ripristino di oggetti
- Gestione dell'archiviazione con Enterprise Vault
- Migrazione del file PST
Informazioni sulla modalità non in linea di Enterprise Vault
In genere, quando archivia un oggetto dalla casella di posta, Enterprise Vault lascia un collegamento diretto all'oggetto archiviato. La sostituzione degli oggetti con i collegamenti consente di risparmiare spazio nella casella di posta. Tuttavia, se si utilizza la modalità non in linea o non si è connessi alla rete aziendale, facendo doppio clic su un collegamento non sarà possibile aprire l'oggetto nel vault in linea.
Mediante Vault Cache è possibile avere accesso immediato agli oggetti archiviati, anche nella modalità non in linea o in mancanza di una connessione alla rete aziendale. Dopo avere configurato Vault Cache, è possibile recuperare gli oggetti archiviati nei modi seguenti:
Aprendo gli oggetti a partire dai collegamenti corrispondenti nella casella di posta.
Aprendo gli oggetti da Virtual Vault.
Si noti che l'amministratore potrebbe avere configurato Vault Cache in modo che memorizzi oggetti parzialmente archiviati. Con questo tipo di Vault Cache, l'intero contenuto degli oggetti archiviati non è accessibile quando non si dispone di una connessione al vault in linea.
In alternativa, è possibile che Vault Cache archivi sia gli oggetti parziali che l'intero contenuto degli oggetti aperti durante la modalità in linea. In questo caso, è possibile aprire tutti gli oggetti aperti in precedenza anche in mancanza di connessione al vault in linea.
Durante l'uso della modalità non in linea, non è possibile effettuare le azioni seguenti tramite i pulsanti o i comandi di Enterprise Vault:
Memorizzare gli oggetti in un vault.
Ripristinare oggetti dai collegamenti di Enterprise Vault.
Eliminare gli oggetti da un vault.
Visualizzare o modificare le proprietà di Enterprise Vault per una cartella.
Eseguire la migrazione di file PST a Enterprise Vault.
Tuttavia, è possibile utilizzare Virtual Vault per memorizzare, ripristinare ed eliminare gli oggetti. Queste operazioni diventano effettive nel vault in linea dopo la successiva sincronizzazione.