Enterprise Vault™ Guida per gli utenti di Outlook (Funzionalità complete)
- Presentazione di Veritas Enterprise Vault
- Impostazione di Enterprise Vault
- Opzioni e icone delle cassette postali di Enterprise Vault
- Uso degli oggetti archiviati
- Archiviazione e ripristino di oggetti
- Gestione dell'archiviazione con Enterprise Vault
- Migrazione del file PST
App di posta di Office in Enterprise Vault (solo Outlook 2013 e versioni successive)
In Outlook 2013 e versioni successive, la maggior parte delle opzioni di Enterprise Vault disponibili nella barra multifunzione di Outlook sono disponibili anche nell'app di posta di Office in Enterprise Vault, se l'amministratore ha attivato questa app. L'app di posta di Office viene visualizzata nella parte superiore delle e-mail, degli oggetti di calendario o delle richieste di riunione correnti.
Tenere presente i seguenti punti relativi all'app di posta di Office:
Le opzioni nell'app di posta di Office sono applicabili solamente all'oggetto corrente. Non è possibile utilizzarle per eseguire azioni su più oggetti.
Numerosi fattori determinano il tipo di opzioni disponibili nell'app di posta di Office. Uno di questi fattori è se l'oggetto corrente sia o meno archiviato, un altro è il tipo di configurazione di Enterprise Vault eseguita dall'amministratore.
È possibile utilizzare l'app di posta di Office solo con e-mail, oggetti di calendario e richieste di riunione e non con le attività, i contatti e altri tipi di oggetti di Outlook. Inoltre, l'app di posta di Office non è disponibile per le bozze e per gli oggetti aperti da Virtual Vault.
Le seguenti opzioni nell'app di posta di Office funzionano in modo leggermente diverso dalle opzioni equivalenti nella scheda di Enterprise Vault della barra multifunzione di Outlook:
Ripristina
Ripristina l'oggetto corrente nella cartella che contiene il collegamento. Non è possibile scegliere una cartella alternativa in cui ripristinare l'oggetto.
Archivia
Memorizza l'oggetto corrente senza chiedere di scegliere un vault di destinazione. Tuttavia, è possibile scegliere una categoria di conservazione, se l'amministratore ha configurato Enterprise Vault in modo tale da abilitare questa funzione.