Guida per Enterprise Vault - Cerca
- Guida introduttiva di Enterprise Vault - Cerca
- Ricerca di oggetti archiviati
- Utilizzo dei risultati della ricerca
- Personalizzazione di Enterprise Vault - Cerca
Informazioni sulle cartelle di conservazione
L'amministratore può avere configurato Enterprise Vault in modo che gli archivi contengano una o più cartelle speciali, chiamate cartelle di conservazione. Nella barra laterale di Enterprise Vault - Cerca, le cartelle di conservazione hanno la seguente icona, per distinguerle dalle cartelle di archivio standard:
Le cartelle di conservazione hanno le seguenti funzionalità:
A seconda della configurazione della Enterprise Vault - Cerca eseguita dall'amministratore, potrebbe essere possibile spostare gli elementi all'interno e all'esterno delle cartelle di conservazione. È inoltre possibile aggiungere sottocartelle alle cartelle di conservazione, se si desidera.
Non è possibile spostare, rinominare o eliminare le cartelle di conservazione. Come il nome suggerisce, le cartelle di conservazione sono destinate a essere un impianto fisso degli archivi.
Gli elementi nelle cartelle di conservazione potrebbero avere delle categorie di conservazione imposte da tali cartelle. Ad esempio, lo spostamento di un elemento in una cartella di conservazione potrebbe provocare il cambiamento della categoria di conservazione dell'elemento a una imposta dalla cartella. Analogamente, si potrebbe non riuscire a modificare le categorie di conservazione degli elementi in una cartella di conservazione, anche se è possibile modificare le categorie di conservazione degli elementi presenti altrove negli archivi. Anche questo comportamento dipende dalla configurazione di Enterprise Vault effettuata dall'amministratore.
Ulteriori informazioni