File Leggimi di Veritas™ System Recovery 18 Service Pack 3 Management Solution

Last Published:
Product(s): System Recovery (18.0.3)

Problematiche generali

  • Veritas System Recovery 18 Management Solution non supporta l'esecuzione di una politica di backup come attività sui client Linux.

  • La conversione virtuale a un server ESXi su una piattaforma x64 non riesce se la password dell'host ESXi contiene il carattere "@". Veritas System Recovery utilizza VMware VDDK per la conversione virtuale. VMware VDDK non è in grado di analizzare il carattere "@" nella password. Vedere la seguente nota tecnica per ulteriori informazioni su questo problema.

    http://www.veritas.com/docs/000025285

    Nota:

    Questa problema non è stato riscontrato sulle piattaforme x86.

  • Veritas System Recovery 18 Linux Edition non supporta alcune delle opzioni avanzate per il backup. Se si assegna una politica di backup con opzioni avanzate ai computer Linux, Veritas System Recovery 18 Management Solution ignora tali opzioni. Per informazioni sulle opzioni di backup non supportate da Veritas System Recovery 18 Linux Edition, fare riferimento al Manuale dell'utente di Veritas System Recovery 18 Linux Edition.

    Il seguente collegamento fornisce accesso al Manuale dell'utente di Veritas System Recovery 18 Linux Edition.

    https://www.veritas.com/support/en_US/doc/24892262-128957243-1

  • Se è stata configurata un'attività Copia offsite dedicato per l'utilizzo con punti di ripristino protetti da password, accertarsi di immettere le password nell'archivio delle password dei punti di ripristino.

  • Quando un punto di ripristino protetto da password viene copiato tramite l'attività Copia offsite dedicato (e successivamente utilizzato per altre attività quali la conversione in disco virtuale o il ripristino indipendente), la password fornita dall'utente non viene convalidata.

  • Quando i punti di ripristino vengono pubblicati di nuovo in Veritas System Recovery 18 Management Solution, la cronologia dei punti di ripristino viene pubblicata con i dettagli della destinazione del backup senza le credenziali. Assicurarsi di aggiornare manualmente le credenziali della destinazione di backup pubblicata, in modo che le attività di Veritas System Recovery possano utilizzare i punti di ripristino ed essere eseguite correttamente. Per i punti di ripristino che sono protetti, aggiornare l'archivio delle password con le credenziali in modo che l'attività di Veritas System Recovery che utilizza i punti di ripristino protetti venga eseguita correttamente.

  • Per accedere al Notification Server in remoto (il database è configurato in remoto), è necessario procedere come segue:

    • Nella console di Notification Server, fare clic su Impostazioni > Notification Server > Impostazioni database.

    • Fare clic su Usa login SQL.

    • Immettere l'ID e la password corrette per il login SQL.