VTS24-006

Catalogo CISA delle vulnerabilità sfruttate note: vulnerabilità use-after-free in Kernel Linux

Cronologia delle revisioni

  • 1.0: 3 giugno 2024: versione iniziale

Riepilogo

Veritas è a conoscenza della vulnerabilità use-after-free a gravità elevata in Kernel Linux (CVE-2024-1086) aggiunta al catalogo CISA delle vulnerabilità sfruttate note in data 30 maggio 2024. Tutti i team di sicurezza e sviluppo prodotti Veritas stanno esaminando i software per determinare se tale vulnerabilità sia presente nei nostri prodotti.

Qualora un determinato prodotto fosse interessato dal problema, Veritas fornirà linee guida per una soluzione temporanea, se possibile, e al contempo lavorerà a una patch per risolvere definitivamente il problema. Si tratta di un problema urgente e ci stiamo impegnando al massimo per mantenere protetti i nostri clienti. Forniremo aggiornamenti e linee guida non appena possibile.

Dichiarazione di non responsabilità

IL PRESENTE AVVISO DI SICUREZZA VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" E TUTTE LE CONDIZIONI ESPLICITE O IMPLICITE, DICHIARAZIONI E GARANZIE, COMPRESE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI, VENGONO ESCLUSE, FATTA ECCEZIONE PER I CASI IN CUI TALI CLAUSOLE DI ESCLUSIONE SIANO GIURIDICAMENTE NON VALIDE. VERITAS TECHNOLOGIES LLC NON POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI DANNI INCIDENTALI O CONSEGUENTI IN RELAZIONE ALL'EROGAZIONE, AL RENDIMENTO O ALL'UTILIZZO DELLA PRESENTE DOCUMENTAZIONE. LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO SOGGETTE A MODIFICA SENZA PREAVVISO.